FAQ

– ACQUISTO

- E' possibile acquistare senza essere registrati?

No, la registrazione ti permette di accedere alla fase di pagamento, indispensabile per completare l’acquisto.

E' possibile ricevere fattura di quanto acquistato?

Certo, in fase di acquisto ti vengono richiesti i dati necessari. La fattura ti verrà inviata via e-mail alla consegna del pacco al Corriere BRT.

Le disponibilità dei prodotti sono aggiornate?

Sono aggiornate, anche se, dato che gli acquisti possono essere fatti in contemporanea da più persone, può capitare che temporaneamente non ci sia una perfetta corrispondenza tra la quantità di prodotti in negozio e quella indicata sul sito. Se fortuitamente il tuo ordine non potrà essere completamente evaso, verrai avvisato via e-mail ed informato delle tempistiche di evasione previste.

E' possibile ordinare prodotti non disponibili in magazzino?

Certo, contattaci e ti daremo una stima dei tempi previsti di riassortimento e consegna.

E' possibile ordinare prodotti non presenti a catalogo?

Se ci contatti in negozio, ti daremo tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

E' possibile aggiungere prodotti ad ordini già effettuati?

Una volta confermato l’ordine non è modificabile, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per prodotti aggiuntivi.

- Esistono promozioni o prodotti scontati?

Periodicamente vengono proposte offerte e sconti, che trovi evidenziati sul sito.

Che metodi di pagamento accettate?

Pagamento con Carte di credito, attraverso PayPal, o con bonifico anticipato.

Come sapere se l'ordine è stato ricevuto?

Concluso l’ordine e ricevuto il pagamento ti invieremo una e-mail di conferma, in cui saranno riassunte tutte le informazioni relative al tuo ordine.

– PAGAMENTO

Quando avviene il pagamento?

Il pagamento è parte integrante dell’ordine quindi, sia che paghi con Carta di Credito tramite PyPal, direttamente dal tuo conto PayPal o con Bonifico anticipato, l’avvenuto pagamento è condizione per concludere l’ordine e procedere con conferma e spedizione.

Si può ordinare senza effettuare il pagamento?

No, senza pagamento l’ordine non viene concluso.

I pagamenti avvengono in modo sicuro?

Certo, PayPal e Bonifici anticipati sono i metodi più sicuri.

– SPEDIZIONE E CONSEGNA

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e alla regione di consegna. Al momento dell’ordine verranno calcolate ed evidenziate le spese corrispondenti.

In quanto tempo viene consegnato un ordine?

In genere, dal ricevimento della conferma dell’ordine, si deve calcolare un giorno lavorativo per la consegna allo spedizioniere e un altro giorno lavorativo per la consegna effettiva, escluse le isole e la Calabria per cui sono previsti tempi leggermente più lunghi.

E' possibile avere la consegna ad un indirizzo diverso da quello di chi fa l'ordine?

Certo, basta specificarlo al momento dell’ordine, compreso il numero di telefono, per un facile contatto tra spedizioniere e chi riceverà il pacco.

E' prevista la tracciabilità del pacco?

Si, il Corriere BRT, al momento della presa in carico della spedizione, invia e-mail o Sms al destinatario con il giorno e l’ora prevista per la consegna e i dati relativi alla spedizione, che rendono possibile la sua tracciabilità.

E' possibile cambiare ora di consegna?

Si, una volta ricevuta la comunicazione da parte del Corriere BRT con i dati della spedizione, è possibile contattarlo per accordarsi sull’orario di consegna.

Cosa si deve fare alla consegna?

E’ importante verificare che il pacco non sia danneggiato e che il numero di colli sia quello corrispondente all’ordine. In caso contrario evidenziare il danno riportando la dicitura “Ritiro con riserva” sul PAD dello spedizioniere prima di completare il ricevimento del pacco e, contestualmente, avvisare sia noi che lo spedizioniere del problema riscontrato.

E' possibile ritirare l'ordine nel vostro negozio?

Si, scegliendo l’opzione ritiro in negozio, al momento dell’ordine, così che le spese di spedizione non verranno calcolate. I giorni e gli orari per il ritiro sono quelli di apertura del negozio.

Spedite anche all'estero?

Contattaci e troveremo la soluzione migliore per spedirvi anche all’estero i nostri prodotti..

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