Spedizione

Gli ordini vengono evasi, ossia affidati al Corriere BRT per la consegna, normalmente entro il giorno lavorativo successivo dalla conferma d’ordine.

E’ necessario che vengano forniti tutti i dati necessari per la consegna, compreso un numero di telefono che il Corriere BRT possa utilizzare per contattare il destinatario.

Se al primo passaggio il Corriere non trova nessuno per la consegna, verrà effettuata una seconda consegna, allo stesso indirizzo e alla stessa ora, il giorno lavorativo successivo, addebitando 2€ al destinatario.

Il costo della spedizione varia a seconda del peso, e viene calcolato al momento dell’ordine, a seconda dei prodotti acquistati.

Dalla ricezione del pacco da parte del Corriere, la consegna avviene in genere in 24h, escluse isole e regione Calabria.

Il Corriere, ricevuto il pacco, avvisa tramite e-mail o Sms dell’avvenuta presa in carico e segnala il giorno e l’ora previsti per la consegna. Nel caso il destinatario abbia particolari esigenze di orario per la consegna, il Corriere prevede la possibilità di essere contattato e quindi trovare direttamente un accordo.

Dai dati forniti alla presa in carico del Corriere tramite e-mail o Sms, è possibile avere la tracciabilità del pacco e quindi essere costantemente aggiornati sullo stato della spedizione.

Arrivato il pacco, il Cliente è tenuto a controllare che non presenti danni all’imballo o al contenuto, e che i colli sia della quantità prevista. Se sono presenti segni di danneggiamento o mancano colli, ritirare solo apponendo la dicitura “Ritiro con riserva” sul PAD dello spedizioniere prima di completare il ritiro, dandoci contestuale comunicazione via e-mail del ritiro del pacco danneggiato.

Se si accetta il pacco senza riserva equivale a dichiarare che è arrivato in buono stato, escludendo di poter richiedere la parziale o totale compensazione dei prodotti eventualmente danneggiati durante la spedizione.

Ricordiamo che i prodotti possono anche essere ritirati direttamente in negozio, escludendo quindi le spese di spedizione, nei giorni ed orari di normale apertura al pubblico, purchè si indichi la scelta di tale opzione al momento dell’ordine.

Per spedizioni verso estero, contattare direttamente il negozio, inviando richiesta a info@ulmariiciclista.it.

 

 

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