Siamo pronti per il natale ormai incombente??
Sappiamo che è quasi sempre un problema farsi venire una buona idea per i regali.. Abbiamo quindi pensato ad alcuni suggerimenti per gli appassionati di ciclismo, ma anche per chi vorrebbe semplicemente iniziare a divertirsi sulle due ruote.
Il tempo piovoso e autunnale di questi giorni ci fa pensare subito a boschi umidi e alle foglie cadute sul fondo fangoso, vero spasso per gli appassionati di MTB.
Ecco quindi una prima carrellata di prodotti, come buon suggerimento per i regali agli appassionati di fuori strada.
Partiamo dai giubbini, che con questo tempo devono essere più che tecnici!
Come quelli della linea Endura MT500, Waterproof, Windstopper, in tessuto ExoShell60, traspirante, dall’ottima vestibilità e libertà di movimento. E non sono solo giacche altamente tecniche, ma anche adatte a chi presta attenzione allo stile.
Sempre tra i giubbini, sempre ad alte prestazioni tecniche ed estetiche, in ExoShell20, ecco la Endura SingleTrack II. Più “leggero” ma non per questo meno performante.
Ci siamo riparati dal brutto tempo, passiamo quindi all’imprescindibile sezione della sicurezza, con i caschi coordinati Endura.

Ad alta prestazione e design senza eguali, il casco MT500 si fa decisamente notare tra i caschi per chi ama il fuori strada. Protezione totale integrata, sistema Koroyd.

Ultraleggero, il bellissimo casco Endura SingleTrack II, è predisposto per maschera protettiva e webcam, completo di visiera regolabile. Certificato CE EN1078 + A 1 02/2013 e copertura Crash Replacement Policy di Endura.

E le protezioni..
Le MT500 Plus Overshoe, sono super-resistenti, in Neopreme e Naylon. adatte per pedali clipless o flat. E, per farsi vedere, hanno anche finiture riflettenti. Della serie SingleTrack, ci sono anche le ginocchiere, i paragomiti e i parastinchi..una protezione per ogni necessità!

Se invece per natale cerchiamo un regalo più “tecnico” per gli amanti del fuori strada aggressivo?

Possiamo sorprendere con i padali da freerider.
Gli Exustar PB-531 in alluminio estruso, sono il risultato della tecnologia avanzata Exustar e di stile raffinato: pedali neri, pin e tappo polvere rossi.

Se invece siete alla ricerca di colori sgargianti, perfetti i pedali Exustar PB-525, color rosso anodizzato e in alluminio. Per gli sportivi che sanno farsi notare.
Più classici nella linea, perfetti per DownHill e BMX ma ottimi anche per l’uso in città, i pedali Shimano GR-500
.
Ed infine, alcuni esempi di accessori indispensabili per il MTBiker.

Lo zaino Endura MT500 Hydrapack, protettivo grazie al paraschiena integrato, leggero, resistente, capiente e predisposto per sacca idrica. Decisamente impossibile farne a meno.
MVTek Kit Jupiter, la luce anteriore 1.000 Lumen, che può essere fissata anche al casco. Resistente a pioggia e spruzzi, permette alta visibilità e divertimento in sicurezza.
L’antifurto “invisibile” VIASAT Lock, con localizzatore GPS. Per sapere sempre dove si trova la bicicletta o qualsiasi altro oggetto in cui si possa adattare il segnalatore.
E se non avete trovato ancora l’idea giusta..che ne dite di una nuova bicicletta?
0