L’avvicinarsi del Natale è ovviamente sentito dai più piccoli, desiderosi di trovare sotto l’albero pacchi e pacchetti contenenti oggetti divertenti e all’avanguardia. Come accontentare quindi i giovani ciclisti? Anche per loro le belle sorprese non mancano. Iniziando dalle biciclette a loro dedicate.

La biciclettina per i più piccoli, in legno naturale e senza pedali. Bella la linea retrò, belli i colori e bellissima l’idea della nuova Vola 50, novità BRN per la stagione 2019.

Per i poco più grandi, al primo approccio alle due ruote e che hanno bisogno del piccolo aiuto di due rotelle aggiuntive, si parte dalle prime misure con le Lombardo Baffy e Monopoli di diametro ruota 12″, segue la Lombardo Baffy di ruota 14″ e quindi le Lombardo Cremona, Mariposa e Brera del 16″.

Per chi è già sicuro sulle due ruote del 20″, sempre marchio Lombardo, Brera e Mariposa, e per iniziare ad usare i cambi, Brera 6vCremona 6v e Erice 6v sono ottime bici da consigliare. Misura ancora più grande, con ruote del 24″, le biciclette per i giovani ragazzi e ragazze: Panarea 6vErice 3x6vTropea 3x6vMozia 3x7vMozia Disc 3x7v.

Infine, per quelli che si vogliono veramente divertire, la BMX Isernia.

Passiamo ora alla sicurezza, con l’accessorio indispensabile per andare in bicicletta: il casco. Ce ne sono per tutte le taglie e per tutti i colori! A partire dai 6 mesi con gli MVTek Happy Junglee con i più eleganti BRN Speed Racer, con misure che arrivano fino ad oltre i 7 anni.

Mentre, tra gli accessori più divertenti, possiamo suggerire il colorato cestino con i fiori, o i nuovi campanelli BRN Emoji, un campanello per ogni emozione.

E per portare i più piccoli, ecco i seggiolini belli e sicuri: BoBike Maxi, dai 12 mesi e per portata massima di 22kg. Hanno un semplice sistema di montaggio universale su portapacchi, anche per E-Bike, così il viaggio diventa più leggero per tutti.

O i BRN Hello! di tutti i colori. Essenziali, sicuri, comodi e allegri. Anche in questo caso la portata massima è di 22kg ed il fissaggio è al portapacchi.

Ed anche per i giovani ciclisti è natale!

0