Descrizione
BikePacking Miss Grape Node Adventure.
La Node trova alloggio sul tubo orizzontale del telaio e può essere posizionata sia all’altezza della serie sterzo che vicina al cannotto sella.
Al top tube viene fissata con un velcro e alla serie sterzo (o al cannotto sella) con una fettuccia posizionabile in tre diverse altezze.
Lo speciale tessuto anti scivolo presente nel suo fondo, rende la Node è particolarmente stabile. Questo fa si che la borsa stia aggrappata al top tube ed eviti il fastidioso dondolio laterale durante la pedalata.
L’apertura avviene tramite una comoda cerniera centrale weather-resistant, facilmente apribile con una sola mano.
L’interno è imbottito in modo da assicurare un buon isolamento termico e un ottima stabilità.
Nei due fianchi esterni sono state inserite due tasche porta oggetti in rete, ideali per riporre piccoli oggetti o per infilarci la carta della barretta energetica appena consumata.
Node è pensata per contenere gli oggetti che vogliamo porre in un posto facilmente raggiungibile, così da poterli recuperare anche durante la pedalata, come barrette energetiche, smartphone, power bank e macchina fotografica.
La borsa Node è costruita in tessuto Weather-Resistant, tessuto Nylon 420 poliestere 300 con resinatura poliuretanica idrorepellente 10.000 colonne d’acqua.
Accessori plastici in Nylon, cerniera Riri modello “Aquazip” M8 Weather-Resistant.
Prodotta in Italia e certificata secondo la normativa Reach CE n. 1097/2006.
Dimensioni: lunghezza 25 cm, larghezza 7 cm, altezza 12 cm, peso 125 gr.
Colore Nero.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.