CONDIZIONI DI ACQUISTO

Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Ul Marìi Ciclista al Cliente della e-mail di conferma d’ordine.

L’e-mail di conferma d’ordine contiene i dati del Cliente, gli estremi dell’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali.
La fattura relativa all’ordine confermato viene inviata via e-mail al Cliente in corriespondenza alla consegna delle merci allo spedizioniere.

 Pagamento

Il pagamento viene effettuato all’atto di definizione dell’ordine.
Per ogni ordine effettuato verrà emessa fattura secondo le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati.
Le modalità previste sono:

Paypal e Carte di credito

Utilizzando il canale PayPal, si può addebitare la cifra direttamente sul conto PayPal del Cliente o utilizzare la Carta di credito, senza essere registrato al servizio. Oppure direttamente con Carta di Credito tramite Stripe.
Queste modalità permettono di effettuare pagamenti sicuri con carte di pagamento, utilizzando ottimi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

 Bonifico bancario anticipato

Si può effettuare il pagamento tramite Bonifico bancario inserendo il numero d’ordine nella causale, ed inviare copia della presa in carico via e-mail. In questo caso l’ordine non verrà elaborato finché il pagamento non risulterà accreditato sul conto corrente di Ul Marìi Ciclista.

 Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto, prima dell’effettuazione del pagamento.
Il Cliente accetta la facoltà di Ul Marìi Cicista di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nella e-mail di conferma inviata al Cliente.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Ul Marìi Cicista, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

Consegna

Tramite Corriere

Si accettano solo ordini con consegna nel territorio italiano, ma è possibile verificare la possibilità di consegna in altri paesi contattando direttamente via e-mail all’indirizzo info@ulmariiciclista.it.
Per la consegna si farà riferimento all’indirizzo esplicitamente indicato dal Cliente al momento dell’ordine.
Ul Marìi Ciclista non è responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine.
Il Cliente, nel fornire l’indirizzo della consegna, deve tener conto che il Corriere consegna in orario lavorativo e può indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni da parte del Corriere.
La consegna della merce allo spedizioniere viene in genere effettuata entro cinque giorni lavorativi dall’invio della e-mail di conferma d’ordine da parte di Ul Marìi Ciclista al Cliente.
Ul Marìi Ciclista non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al Corriere, che quindi non daranno al Cliente alcun diritto di richiesta danni di alcun genere a Ul Marìi Ciclista.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere, e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura “Ritiro con riserva” sul PAD dello spedizioniere e debbono essere altresì contestualmente segnalati a Ul Marìi Ciclista.

Ritiro in Negozio

Il ritiro del prodotto può avvenire presso il negozio, nei previsti giorni ed orari di apertura, scegliendo la corrispondente opzione al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

 

Per qualsiasi chiarimento o informazione, scrivi a info@ulmariiciclista.it.